international@studyworkassist.com

oscar.morales@studyworkassist.com
Tel: +353 1 537 3888

Skype: studyworkassist

WhatsApp: +353 83 331 4007

Office opening hours:

09:30am to 06:00pm, Mon-Fri

Privacy Policy | Refund Policy

© Study & Work Assist International  2019
Third Floor, 68 Middle Abbey Street, Dublin 1, Republic of Ireland   |   Mach Educational Services Limited T/A Study & Work Assist International  |  Registered in Ireland CRO 551715

Corsi di Inglese

General English

I corsi di General English sono pensati per migliorare ogni aspetto del tuo inglese.
Ogni lezione ha dei chiari obiettivi che contribuiscono al progresso delle tue competenze e ti avvicinano sempre di più al tuo obiettivo linguistico.

Durante ogni lezione, il tuo insegnante proporrà degli esercizi strutturati per l’apprendimento e monitorerà i tuoi progressi, dandoti dei feedback, correzioni e linee guida per migliorare, diventare più fluente e sicuro  al momento di comunicare in inglese.
I corsi di General English ti aiuteranno a migliorare le tue capacità di speaking, listening, writing e reading, che corrispondono alle quattro aree principale dell’apprendimento della lingua. L’obiettivo principale è quello di apprendere a utilizzare l’Inglese in maniera naturale e, allo stesso tempo, migliorare la  grammatica e il lessico.


In questo tipo di corso:
•    Migliorerai le tue capacità di speaking, listening, reading e writing.
•    Otterrai maggiore sicurezza in tutti gli aspetti della lingua
•    Avanzerai verso il raggiungimento del tuo obiettivo linguistico

 

Intensive General English

I corsi di Intensive General English sono pensati per migliorare ogni aspetto del tuo inglese in maniera intensiva, quindi i risultati saranno visibili più velocemente rispetto a un corso di General English. Ogni lezione ha degli obiettivi chiari che ti aiuteranno a fare dei progressi significativi e ti avvicineranno sempre di più al tuo obiettivo linguistico.


Il tuo insegnante proporrà  degli esercizi strutturati per l’apprendimento e monitorerà i tuoi progressi, dandoti dei feedback, delle correzioni e delle linee guida per aiutarti a migliorare, diventare più fluente e sicuro al momento di comunicare in inglese, più velocemente di un corso di General English.
I corsi di Intensive General English ti aiuteranno a migliorare le tue competenze di speaking, listening, reading e writing. Il corso ha come obiettivo quello di utilizzare l’inglese in maniera naturale, ma allo stesso tempo migliorerai notevolmente anche la grammatica e il lessico.


In questo tipo di corso:
•   Migliorerai velocemente le tue capacità di speaking,  listening, reading e writing
•   Otterrai maggiore sicurezza in tutti gli aspetti della lingua inglese
•    Avanzerai verso il raggiungimento del tuo obiettivo linguistico in maniera più veloce

Exam Preparation

Prepararsi per qualsiasi esame di lingua inglese, come IELTS, FCE, CAE, aumenta significativamente le tue opportunità di successo nel futuro.


Di solito i corsi includono delle linee guida e delle esercitazioni in tutte le componenti dell’esame, cioè reading,writing, listening e speaking. Questi corsi includono simulazioni d’esame e  delle esercitazioni con il tuo insegnante per darti un aiuto individuale e dei consigli per lo studio.

In questo tipo di corso:
•    
Apprenderai a svolgere i diversi tipi di test
•    Svilupperai delle competenze per l’ esame e delle strategie per svolgerlo al meglio
•    Ti eserciterai con degli esempi di prova di esame e riceverai dei feedback personalizzati

 
 

Business English

 

il corso di Business English è  essenziale se vuoi avere successo nel frenetico mondo dell’economia globale di oggi. Infatti, questi tipi di corsi sono pensati per darti le competenze richieste per comunicare in maniera efficace nel mondo del business di oggi.

I corsi di Business English si concentrano sui contesti che sono rilevanti per la tua vita professionale. Quindi l´insegnante selezionerà dei materiali per aiutarti a lavorare sulle specifiche parti che vuoi migliorare. Tra cui: competenze di negoziazione, competenze per teleconferenze, migliorare le presentazioni o per gestire degli incontri. Il corso di aiuterà a dare i tuo meglio nell’ambito lavorativo.


In questo tipo di corso: 
•    Migliorerai ogni aspetto del tuo inglese per comunicare meglio e in maniera più efficacie nel tuo posto di lavoro
•    Utilizzarai dei materiali di business mirati ad aiutarti a migliorare alcuni aspetti della lingua.
•    Sarai a contatto con altri professionisti e avrai la possibilità sia di condividere idee e soluzioni di business, che di espandere la tua rete di relazioni professionali a livello internazionale.

One-to-One

I programmi one-to-one migliorano velocemente il tuo inglese generale o specifico, dato che sono completamente su misura. Il tuo insegnante valuterà le tue competenze linguistiche e ti aiuterà a svilupparle, tenendo in considerazione i tuoi bisogni e i tuoi obiettivi.
 

Questo programma comprende anche CV, colloqui e preparazione all’esame, essendo anche diffuso come aggiunta a altri programmi di inglese in gruppi.

 
 

Combined Courses

 

I corsi combinati ti permettono di raggiungere diversi obiettivi simultaneamente, ad esempio General English e Exam Preparation, dove potrai aumentare il tuo livello di inglese per obiettivi generali e , allo stesso tempo, apprendere delle tecniche per l’esame al fine di avere successo.

Con Study and Work Assist International puoi anche scegliere 2 diverse scuole in cui svolgere un programma durante la mattina e un altro durante il pomeriggio, facendo sì che la tua esperienza di apprendimento sia unica ed efficace.

In genere i corsi combinati richiedono almeno 20 ore a settimana di formazione in classe, se sono svolti in una sola scuola di inglese. Considerando l’elevata intensità di questo tipo di programma, in genere gli studenti scelgono questa opzione quando la durata del corso non è troppo lunga, ad esempio 6 mesi. Questa opzione è ideale per studenti di breve termine che desiderano fare un progresso veloce e raggiungere più di un obiettivo.

 

Corsi combinati suggeriti:
   1) 
General English + Exam Preparation
   2)  General English + Business English
   3)  General English + One-to-One

con questa opzione potrai:

•    migliorare le tue abilità di speaking, listening, reading e writing
•    ottenere sicurezza in tutti gli aspetti dell’inglese
•   fare progressi verso il tuo personale obbiettivo linguistico

•   Migliorare le quattro aree di competenza linguistica: listening, reading, writing e speaking
•   sviluppare competenze e strategie per l’esame
•    Avere esempi di test e ricevere feedback personalizzati

•   Migliorare ogni aspetto del tuo inglese per comunicare in maniera più efficace nel mondo del lavoro
•    Utilizzare materiali di business mirati che ti aiuteranno a migliorare delle specifiche parti della lingua

•    entrare a contatto con altri professionisti, con cui avrai la possibilità sia di condividere idee di business, sia di espandere la tua rete professionale a livello internazionale.

 

Foundation Programmes

 

il Foundation Programme è  un programma a tempo pieno di inglese e studi accademici, pensato per studenti universitari e studenti  pre-master che hanno un riconosciuto ed elevato livello di inglese.

Esiti di apprendimento
 

Molti studenti desiderano portare avanti un programma accademico di successo a livello universitario in una università in lingua inglese. È  necessario seguire lezioni accademiche, essere capaci di prendere appunti, formare delle opinioni proprie e comunicarle per contribuire a dibattiti e seminari.

sono inoltre essenziali delle abilità di lettura critica con la capacità di analizzare, sintetizzare e criticare argomenti o posizioni e presentare ricerche o opinioni nei saggi e nelle tesi scritte. A questo livello di studio, per uno studente è  necessario essere cosciente delle molte convenzioni che si applicano ai lavori accademici.

Dotando gli studenti con un linguaggio e competenze accademiche, questi programmi migliorano le capacità già possedute e aiutano i partecipanti a aumentare la loro sicurezza, abituandosi alle sfide e le aspettative dell’ambiente accademico.